mercoledì 15 luglio 2015

WWW...Wednesday! #50

Buongiorno cari lettori!
Questo caldo mi sta mettendo KO :3
Adesso che avevo finito con esami e tutto quanto speravo di rilassarmi e dedicarmi a tutto ciò che ho di arretrato, letture, post, ecc. Ho ripreso a leggere ma come potrete vedere i post non sono frequenti quanto vorrei.
Almeno sono riuscita ad organizzare un Giveaway, sinceramente non mi sarei mai immaginata di potermi divertire così tanto, è davvero bello cercare il libro giusto e la citazione perfetta, spero di riuscire a fare di nuovo qualcosa di simile.
Comunque oggi ci tocca il nostro vecchio e caro WWW... Wednesday, che è arrivato al 50° post!


- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo adesso?
- What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Che cosa pensi che leggerai in seguito?

Che cosa stai leggendo adesso?
Ho iniziato a leggere, e ormai quasi finito, A Thousand Pieces of You di Claudia Gray. Non mi ero accorta, prendendo il libro, di conoscere già questa scrittrice, infatti diversi anni fa ho letto tutta la sua saga di Evernight. Comunque ho qualche difficoltà ad inquadrare il libro, nonostante mi manchino meno di un centinaio di pagine per finirlo. E' una lettura piacevole, la storia intrigante, ma manca qualcosa. Un punto a favore per la copertina, che è semplicemente fantastica. Spero di scrivere la recensione entro questa settimana.




Che cosa hai appena finito di leggere?
Dopo parecchio tempo sono riuscita a concludere The Eternity Cure di Julie Kagawa, seguito di Immortal Rules. Sinceramente provo sentimenti contrastanti per questo libro, credo che ci metterò un po' per la recensione proprio perché devo schiarirmi le idee. Un altro libro che ho letto è Never Never di Colleen Hoover e Tarryn Fisher. Di quest'ultimo non vedo l'ora di parlarvene, trovo assolutamente assurdo che pur di far uscire una trilogia questa venga ridotta a volumi di un centinaio di pagine, è una presa in giro nei confronti dei lettori.

Che cosa pensi che leggerai in seguito?
Follow my blog with Bloglovin
Sono terribilmente indecisa su cosa leggere in seguito. Ho almeno una cinquantina di libri che aspettano nella mia libreria in attesa che io li degni di uno sguardo, mi sento terribilmente in colpa. Ma penso che continuerò a puntare sui nuovi acquisti e leggerò Champion, ultimo capitolo della saga distopica di Marie Lu, così sarò libera di poter iniziare la sua nuova serie The Young Elites. Invece andando un po' sul pesante proverei con Sottomissione, che se da un lato mi ispira dall'altro mi temo un pacco enorme.

E voi, che cosa state leggendo? Quali libri avete letto di recente? Quali sono i vostri progetti per le prossime letture? Fatemi sapere!

8 commenti:

  1. Anch'io ho letto la serie Evernight, una delle mie prime saghe urban fantasy che all'epoca adorai!A thousand pieces of you l'avevo iniziato ma poi l'ho abbandonato, la storia non riusciva proprio a prendermi :/ Stupendo Champion *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente ho le idee molto confuse riguardo a A Thousand Pieces of You, non saprei cosa dire xD
      Champion spero che non mi deluda :3 me li temo sempre i finali di saga!

      Elimina
  2. Tutti libri interessanti che non ho ancora letto! Evernight ti è piaciuta come serie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'epoca, parlo di cinque\sei anni fa mi era piaciuta :)

      Elimina
  3. Purtroppo sono tantissimi quelli che dividono i libri tanto per fare saghe e, quindi, più vendite. E' assurdo, sopratutto perché questi libricini da 100 pagine non hanno né un ma né un perché. Bha!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/07/www-wednesday-24.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un libricino di 100 pagine è quasi ridicolo, che da un lato posso anche capirlo per via del colpo di scena ma non è che dividi una storia ogni volta che ce n'è uno xD

      Elimina
  4. Champion lo sto leggo ora e mi piace molto! A thousand pieces of you mi ispirava per la copertina ma non penso che lo leggerò :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere Champion ^^
      Concordo la copertina è davvero carina ;)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...