giovedì 19 marzo 2015

WWW... Wednesday! #41 (in ritardo)

Buonasera cari lettori!
Ho un sacco di buone notizie sul fronte università, anche se per adesso devo cercare di uscire viva dal liceo. 
Le letture hanno un po' ripreso e adesso sto cercando di recuperare una lunga serie di post e recensioni che avevo in arretrato. Comunque oggi per la prima volta dopo quasi due mesi riprendo con la cara rubrica settimanale WWW... Wednesday, anche se con un giorno di ritardo!
- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo adesso?
- What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Che cosa pensi che leggerai in seguito?


Che cosa stai leggendo adesso?
Cercando di mantenere il mio obbiettivo di leggere più classici quest'anno ho iniziato a leggere Sei personaggi in cerca di un autore di Pirandello.
Ho già avuto qualche esperienza con quest'autore ma non è andata a buon fine, per adesso con questo libro sta procedendo bene ma vi farò sapere di più non appena lo avrò terminato.






Che cosa hai appena finito di leggere?
Dopo aver letto Invisible Monsters di Chuck Palahniuk mi sono buttata sulla lettura di Prodigy di Marie Lu, il seguito di Legend.
Questa serie mi era piaciuta già dal primo volume ma credo che il secondo non solo non ha deluso le mie aspettative ma anzi credo che sia un libro cruciale per lo sviluppo della storia e dei personaggi.
Non so quando riuscirò a scrivere la recensione per questo libro, ma spero di riuscirci al più presto.




Che cosa pensi che leggerai in seguito?

Ho letto recentemente Immortal Rules di Julie Kagawa in italiano e sinceramente non vedevo l'ora di proseguire con la lettura della saga, così alla prima occasione ho ordinato il secondo volume The Eternity Cure. Purtroppo sono riuscita a spoilerarmi l'intera saga semplicemente leggendo le trame del secondo e del terzo volume, non me lo perdonerò mai.


The Duff di Kody Keplinger è un altro libro che non vedo l'ora di leggere, purtroppo non sono riuscita a trovare il libro con la copertina che volevo e mi sono dovuta accontentare di quella ispirata dal film, cosa che personalmente mi fa saltare i nervi.

E voi, cosa state leggendo? Quali sono i libri che avete letto di recente? Quali sono le vostre letture in programma? Fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...