mercoledì 21 gennaio 2015

WWW...Wednesday! #39

Buona sera cari lettori!
Oggi è stato un vero incubo per me e sono contenta di passare il resto della serata a casa, a studiare ma almeno potrò farlo comodamente in pigiama.
Questa settimana anzi sto avendo un po di respiro, ma vi avviso già in anticipo che le prossime due settimane la mia presenza potrebbe non essere così regolare, forse riuscirò a postare qualcosa ma non so se riuscire a visitare i vostri blog e per questo mi scuso già da adesso!
Comunque, ecco l'aggiornamento sulle mie ultime letture!
- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo adesso?
- What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Che cosa pensi che leggerai in seguito?

Che cosa stai leggendo adesso?

Da un lato sono ancora in crisi perché sono arrivata solo a metà di Il Dio del Fiume, questo libro è tremendamente lento. Dall'altro invece sono contenta perché sono riuscita a leggere quasi tre libri in queste due settimane!
L'ultimo che sto leggendo, pur di evitare di mettermi a leggere il libro di Smith, è Immortal Rules di Julie Kagawa, che ho praticamente finito perché mi mancano trenta pagine.




Che cosa hai appena finito di leggere?
Mentre cercavo, quasi disperatamente oserei dire, di non mettermi a leggere quel mattone di Wilbur Smith, mi sono messa a leggere tutt'altro.
Il libro che ho letto in seguito a The Winner's Curse è Lola and The Boy Next Door di Stephanie Perkins, seguito di Anna and The French Kiss.
Il libro mi è piaciuto ma tutto sommato preferivo il primo della serie, sono comunque curiosa di leggere il terzo romanzo.




Che cosa pensi che leggerai in seguito?
E' una letture della mia TBR di Gennaio e devo assolutamente leggerlo, sperando di fare in tempo, si tratta del Tristo Mietitore di Terry Pratchett.

Vorrei anche riuscire a leggere, se ce la dovessi fare, Mr. Mercedes di Stephen King, che mi attende implorando sul mio comodino da Ottobre/Novembre.



Per questo post è tutto, e voi, cosa state leggendo? Che avete letto di recente? Qualche idea sulle vostre prossime letture? Fatemi sapere!

10 commenti:

  1. Ciao :D
    I libri della Perkins mi ispirano un sacco!
    Mi piacerebbe leggere qualcosa di King..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stephanie Perkins te la consiglio come scrittrice :)
      Invece di Stephen King non ho ancora letto niente :3

      Elimina
  2. 'Immortal rules' e 'Mr.Mercedes' mi ispirano entrambi!
    Se ti va, qui trovi il mio www!! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/01/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immortal Rules è carino ^^ mentre Mr. Mercedes è un libro moltro intrigante che non vedo l'ora di leggere!
      Appena riesco passo a dare un'occhiata ;)

      Elimina
  3. Il dio del fiume a me era piaciuto! Certo, Talitha sarebbe da prendere a schiaffi e i buoni sono buonissimi e i cattivi cattivissimi... Ma il fascino dell'antico Egitto ha prevalso! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti è solo per l'ambientazione e per la parte descrittiva che non ho ancora lanciato il libro xD
      Altrimenti Taita e compagnia bella avrebbero fatto un volo fuori dalla mia finestra!

      Elimina
  4. Di King avrei da leggere Misery ma non so se fa per me! Invece di Pratchett mi piacerebbe leggere qualcosa.. Mi ispira molto come autore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Misery ho visto il film e mi era piaciuto, ma non so come sia il libro :3
      Pratchett è da parecchio che voglio leggere qualcosa di suo!

      Elimina
  5. Immortal Rules a me è piaciuto tanto *_* aspetto la tua recensione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi è piaciuto ^^ anche se purtroppo ho fatto la cretinata di spoilerarmi la saga leggendo le trame dei seguiti ù_ù
      Ma non importa, ho intenzione di leggerli in ogni caso!

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...