venerdì 19 dicembre 2014

All I Want For Christmas Is You! #2

Buonasera cari lettori!
Natale si avvicina, ormai mancano pochi giorni prima del fatidico giorno e io come al solito non ho comprato neanche un regalo.
In compenso sto facendo una lista interminabile di quello che vorrei ricevere io, una serie di dvd, qualche stagione delle mie serie preferite visto che devo completare la raccolta di Supernatural e Downton Abbey, e naturalmente anche una lista interminabile di libri che non fa che crescere e crescere.
Ecco quindi il secondo post di All I Want For Christmas Is You dove vi presento un paio di libri che vorrei trovare sotto l'albero di Natale!

Sin da piccola io sono sempre stata una grandissima fan di Licia Troisi e della sua saga sul Mondo Emerso, posso dire che mi ha introdotto al mondo del fantasy.
Ho davvero amato la saga sul Mondo Emerso e quando ho scoperto che aveva pubblicato un nuovo libro dove riappariva una delle mie eroine preferite non ho potute che essere al settimo cielo.
Quindi vorrei sotto il mio albero di Natale (che ancora non ho fatto) Cronache del Mondo Emerso - Le Storie Perdute.




Dopo aver letto Il Figlio del Cimitero di Neil Gaiman ora mi manca solo un libro di Terry Pratchett.
Un libro di cui mi ha colpito molto la trama è Buona Apocalisse a Tutti, scritto da Neil Gaiman e Pratchett.
Questi autori sono nella mia wishlist da tempo immemore e un libro scritto da entrambi non posso non volerlo leggere.




E per questo micro-post è tutto! E voi che mi dite? Quali sono i libri che ricevere per questo Natale? Anche voi avete lasciato "casualmente" la vostra wishlist in giro per casa? Fatemi sapere!

9 commenti:

  1. Buona apocalisse a tutti mi ispira un sacco, è da tanto che ce l'ho in wishlist! Neil Gaiman è bravissimo e di Pratchett sento sempre parlare bene, quindi prima o poi lo leggerò *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo credo che per averlo dovrò aspettare parecchio :3 nella libreria dove vado lo dovevo ordinare e non sarebbe stato disponibile prima di Gennaio!

      Elimina
  2. Buona Apocalisse a Tutti! è bellissimo *-* con tutto l'affetto del mondo verso la Troisi, Neil Gaiman e Terry Pratchett insieme sono su un altro livello *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono autori su mondi diversi xD non è possibile confrontarli!

      Elimina
  3. Anche io vorrei tantissimo questi due romanzi *_____*

    RispondiElimina
  4. Buon Apocalisse a Tutti è splendido, meraviglioso, fantastico, bellissimo *_* *_* *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se solo riuscissi a trovarlo nelle librerie :3

      Elimina
    2. Sotto Natale i libri di Pratchett van sempre fuori stampa, e non ho idea del perché :8
      Comunque tanti auguri di Buon Natale! *_*

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...