giovedì 30 ottobre 2014

WWW... Wednesday! #29

Buonsalve cari lettori!
Purtroppo con il Blogger Love Project terminato si ritorna ai soliti post, ma spero di continuare a migliorare la mia "tana" anche in futuro|
Le mie letture stanno riprendendo, un po' lentamente ma procedono.
Perciò eccovi la cara e vecchia rubrica WWW... Wednesday, in ritardo...
- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo adesso?
- What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Che cosa pensi che leggerai in seguito?

Che cosa stai leggendo adesso?
Era da tantissimo che volevo iniziare a leggere i libri su Sherlock Holmes, e finalmente ci sono riuscita!
Il primo libro è piuttosto breve perciò non credo che impiegherò troppo tempo per leggerlo.
Sono quasi a metà ma il caro Holmes mi sta già molto simpatico, anche se non posso fare a meno di immaginarmelo con la faccia di Benedict Cumberbatch <3











Che cosa hai appena finito di leggere?
Dopo quasi un mese sono riuscita a terminare Paper Towns! *parte l'applauso*
Purtroppo queste mese non sono riuscita a dedicarmi abbastanza alla lettura, ero sempre impegnata e così a fine giornata crollavo addormentata. Ma prometto che a Novembre mi rifarò!












Che cosa pensi che leggerai in seguito?
Ho intenzione di leggere il secondo libro di Stephanie Perkins, Lola and The Boy Next Door.
Ho ordinato il libro su Amazon e anche se non dovrebbe arrivare prima di Novembre sono comunque eccitata all'idea di leggerlo, il primo libro mi era piaciuto molto e sono ansiosa di leggere il seguito, anche se Etienne mi mancherà tantissimo.











E voi, che state leggendo? Che cosa avete appena finito di leggere? Quali sono le vostre prossime letture in programma? Fatemi sapere!

6 commenti:

  1. Anche io sono curiosa di leggere Lola and the boy next door, ho adorato Anna ^_^

    RispondiElimina
  2. Avevo cominciato Uno studio in rosso, ma mi aveva annoiata subito e avevo lasciato perdere. Riprovai poi con Il mastino dei Baskerville, chiuso per lo stesso motivo a pagina cinque... mi sa che io e Sherlock non andiamo d'accordo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei, a me sta sta piacendo, magari serve solo il periodo giusto ;)
      Ma capisco, anche a me è capitato di non essere riuscita a finire un libro che a molti è piaciuto!

      Elimina
  3. Città di carta ti è piaciuto? c:
    io sto leggendo Il signore degli anelli, ho terminato Scommessa d'amore e probabilmente una delle mie prossime letture sarà Alice in zombieland :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era carino ma non so perché si assomigliava un po' troppo a Cercando Alaska, specie i personaggi :3
      Il Signore degli Anelli è una lettura che vorrei fare da almeno otto anni xD prima o poi mi deciderò!

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...