lunedì 27 ottobre 2014

Blogger Love Project Day 9: Event Wrap-up

Ahimè, è arrivato il momento di scrivere l'ultimo post dedicato a questa iniziativa, e devo vedere cosa sono riuscita a fare e cosa invece avrei potuto fare!
Innanzitutto devo dire che secondo me è stata un'ottima iniziativa e ringrazierò all'infinito i blog che l'hanno organizzata,[...], spero che ci sia una terza edizione e anche di potervi partecipare!

Event Wrap-up
In generale sono piuttosto soddisfatta di come si è svolta l'iniziativa, sono riuscita a partecipare alla maggior parte delle iniziative e devo ammettere che degli obbiettivi che mi ero fissata sono riuscita a raggiungerne diversi:
  •  Migliorare la grafica attuale o trovarne una nuova più carina!
Non ho proprio cambiato la grafica ma mi sono informata di più su come gestirla, ho aggiunto la pagina delle recensioni e quella dei contatti, e ho cambiato leggermente la disposizione generale, in generale posso ritenermi soddisfatta!
  • Essere più presente negli altri blog e magari seguirne dei nuovi!
Mi sono davvero impegnata su questo punto e il risultato si è visto, ho girovagato di più nei blog nuovi e ne ho visti davvero parecchi, ce ne sono molti carini che aspettavano che mi mettessi a cercarli. Sono stata attiva in generale nella blogosphera, perciò questo obbiettivo lo reputo pienamente raggiunto. 
  • Seguire questo progetto in tutte le sue tappe!
A grandi linee sono riuscita anche a raggiungere questo obiettivo anche se di tanto in tanto c'è stato qualche rallentamento, ho partecipato alla maggior parte delle tappe. Per chi è interessato a vedere i post precedenti può cliccare qui.
  • Migliorare il blog dal punto di vista rubriche, inaugurarne qualcuna nuova e migliorare quelle vecchie. [circa]
Se c'è una cosa di cui sono particolarmente fiera è che dopo un anno mi sono finalmente decisa a organizzare un gruppo di lettura, spero che il libro che ho scelto non deluda ne le mie aspettative ne quelle dei partecipanti. Per chiunque sia interessato può andare qui per saperne di più sull'iniziativa, il libro che ho scelto è La Stagione della Falce! Era da molto che volevo organizzarne uno e sono riuscita a trovare il coraggio per farlo.

  • Rispettare la TBR di questo mese! [coff...coff...]
Questo è tasto dolente che è meglio evitare accuratamente...
  • La faccenda si fa più delicata nella questione recensioni, purtroppo sono riuscita a scriverne soltanto due.

Recensioni che dovevo pubblicare pubblicare: Will Grayson Will GraysonIl giovane Holden, Fight Club, Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotteThe Help, Il racconto dell'ancella e Il trono di ghiaccio. Se vi interessa leggerle basta cliccare sul titolo.

Spero sinceramente in una terza edizione perché mi sono divertita molto e credo che mi abbia spronato davvero a migliorare qualcosina!

4 commenti:

  1. Ahaha tranquilla la TBR è un tasto dolente per tutti.. la mia di ottobre l'ho stravolta un centinaio di volte :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia è completamente saltata xD dovrò sperare in qualche miracolo questi ultimi giorni!

      Elimina
  2. Bè, hai completato quasi tutto! Complimenti :D

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...