domenica 12 ottobre 2014

Blogger Love Project #1: Let's Get Started!

Ho deciso di partecipare all'iniziativa Blogger Love Project, organizzata da Sweety ReadersThe Bookshelf e She was in Wonderland!
In questo primo post devo elencare i miei obbiettivi che mi impegnerò a raggiungere durante queste due settimane:

  • Ci sono diverse recensioni che ho in arretrato e che devo recuperare: Will Grayson Will Grayson, Il giovane Holden, Fight Club, Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotteThe Help, Il racconto dell'ancella e Il trono di ghiaccio.
  •  Migliorare la grafica attuale o trovarne una nuova più carina!
  • Essere più presente negli altri blog e magari seguirne dei nuovi!
  • Seguire questo progetto in tutte le sue tappe!
  • Migliorare il blog dal punto di vista rubriche, inaugurarne qualcuna nuova e migliorare quelle vecchie.
  • Rispettare la TBR di questo mese!
Ed ecco qui, farò del mio meglio per rispettare e completare tutti i punti!

10 commenti:

  1. Ciao! In bocca al lupo con i tuoi obiettivi ^^

    p.s. Mi piacerebbe leggere Il racconto dell'ancella: sono curiosa! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo ;)
      Cercherò di pubblicare le recensioni entro queste due settimane!

      Elimina
  2. Ciao Robin! In bocca al lupo per i tuoi obbiettivi ! Mi piacerebbe anche a me riuscire a rispettare una TBR, ma per ora fallisco miseramente perfino a stilarne una :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo ^^
      Le TBR sono il mio tallone d'Achille :3 ma questa volta mi impegnerò sul serio!

      Elimina
  3. In bocca al lupo con gli obiettivi!! Spero riuscirai a fare le recensioni perché sono curiosa di leggerne alcune ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo :D
      Farò in modo di pubblicarne il più possibile, se non entro queste due settimane almeno entro la fine del mese!

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...