venerdì 1 agosto 2014

I'm back!

TA DAAAAAA rieccomi qui! 
Dopo quasi un mese di assenza sono pronta tornare in pista, purtroppo i miei impegni non sono diminuiti ma ho trovato un modo per districarmi meglio senza rischiare un esaurimento nervoso.
Chi lo avrebbe mai detto che avrei avuto meno tempo libero durante l'estate che durante il resto dell'anno.
Ho cambiato la grafica e ho deciso di cambiare un paio di rubriche, ho anche diverse recensioni (una cinquantina circa) che dovrei pubblicare da tempo immemore.
Quindi aspettatevi un mucchio di recensioni e tanti post, cercherò di essere il più puntuale possibile! 
Chissà quanti vostri post mi sono persa, devo iniziare a recuperare!

7 commenti:

  1. Bentornata Robin! Accidenti, una cinquantina di recensioni. Tanta roba :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D non avrò pubblicato post ma ho letto molti libri nel frattempo, perciò tra quelli e le recensioni in arretrato sono un sacco di recensioni da fare! ;)

      Elimina
  2. Bentornata ^^ Non preoccuparti per l'assenza ^^ Avrai tutto il tempo e la tranquillità per recuperare :P

    RispondiElimina
  3. Bentornata ^^ Non preoccuparti per l'assenza ^^ Avrai tutto il tempo e la tranquillità per recuperare :P

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...