sabato 15 marzo 2014

Book Cake Tag!

Buona sera!
Oggi voglio postare un tag a cui sono stata nominata circa una decina di giorni fa, e che per mancanza di tempo non sono riuscita a completare prima di oggi.
Io sono stata nominata dal blog IL MIO MONDO...Nero Su Bianco che ringrazio tantissimo!
Ecco a voi le poche e semplici regole da seguire:
1) Inserire l'immagine del tag nel blog preparando il post;
2) Citare il blog che ti ha taggata;
3) Rispondere alle domande del tag;
4) Tagga i blog che ami di più.
Ed eccovi le mie risposte :)

Farina
Un libro dall'inizio un po' lento ma che si è ripreso proseguendo nella lettura:
Nonostante il libro mi sia piaciuto leggere i primi capitoli è stato un po' pesante, piuttosto lento, ma poi la lettura è migliorata molto e in un paio di giorni sono comunque riuscita a finirlo. Credo che questo dipenda molto dal fatto che è stata una delle mie prime letture in lingua dopo diversi mesi di pausa e avevo perso un po' di allenamento.

Margarina
Un libro con una grande e ricca storia:
Un libro bellissimo che nonostante il numero di pagine decisamente abbondante ho divorato nell'arco di una settimana :) e ne è valsa la pena!

Uova
Un libro che pensavi fosse brutto ma che invece ti è piaciuto:
Se penso a quante volte ho rimandato la lettura di questa saga perché credevo che non mi sarebbe piaciuta... Mi viene voglia di strapparmi i capelli al solo pensiero! Comunque una volta iniziata sono diventata Cassandra Clare dipendente ;)

Zucchero
Un libro dolce come lo zucchero:
Non credo che ripeterò mai abbastanza quanto abbia amato questo libro <3 e poi zucchero e zucchero in tutte le pagine!
Icing
Un libro che ha racchiuso tutto quello che ami in un libro:
Questo libro è stato puro e semplice amore per me. Azione, romance, ottime descrizioni, personaggi stupendi e ben caratterizzati, ambientazioni ottime, ottimo stile, insomma questo libro è uno dei miei preferiti!

Confetti 
Una serie alla quale ritorni quando vuoi tirarti su di morale, quando ti senti giù:
Okay non sono proprio sincera in questa risposta, perché non ritorno a questa serie solo quando sono giù di morale, io ci ritorno e basta in ogni momento. Adoro Supernatural, lo guardo quando sono triste, quando sono frustrata, quando sono felice, quando sono agitata o anche solo quando ho un ritaglio di tempo libero che voglio dedicare interamente a Dean, Sam e Castiel <3

Ciliegina sulla torta
Il libro di quest'anno preferito finora:
Dato che siamo solo a Marzo e di libri non è letto moltissimi, voglio contare come "ultimo anno" gli ultimi 12 mesi. Perciò non posso non inserire "Colpa delle stelle" un libro meraviglioso scritto da un autore meraviglioso e di cui tra  pochi mesi uscirà anche il film. E spero per il regista che non rovini questo libro con la trasposizione cinematografica come invece è successo a molte delle mie saghe preferite :3

Ed ecco i libri che taggo! Aspetto le vostre risposte ;)

Probabilmente molti saranno già stati taggati ma ci tenevo perché sono dei blog che mi piace molte seguire anche se non commento spesso come vorrei!

6 commenti:

  1. :D Ma grazie milleeeee! <3
    Comunque non ho ancora letto niente di John Green! Sono rimasta l'unica al mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente :D comunque John Green è uno scrittore che stra-consiglio a tutti! ;)

      Elimina
  2. heeeeeiiiiii ma cccciao ^_^ grazie per avermi ringraziata XD
    comunqnue belle risposte.
    Io riguardo a shadowshunter ho avuto l'effetto contrario, l'ho iniziato a leggere piena di aspettative, ma arrivata al decimo capitolo non mi aveva ancora presa e mi annoiavo a leggerlo, forse non era il momento giusto :(
    Devo vedere supernatural...mi hai incuriosita^____^
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Ma figurati ;)
    Hai ragione tu, magari non era il momento giusto per Shadowhunters, mè una cosa che mi è capitata un paio di volte, magari se dopo un po' di tempo lo riprendi in mano le cose vanno meglio :)
    Eh si, guarda Supernatural! ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao ^^ Robin, scusami XD ho visto il commento solo ora! Cioè una settimana in ritardo :3 Grazie mille per aver pensato a me :D Il tag l'avevo già fatto ^^ Ti lascio in link, se vuoi dare un occhio! http://neversaybook.blogspot.it/2014/03/tag-book-cake.html
    Inferno vorrei leggerlo ma ho quasi paura di leggere qualcosa di Dan Brown XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati ;) comunque capisco bene come ti senti, prima di iniziare a leggere Inferno ho rimandato la lettura di molto!

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...