giovedì 5 dicembre 2013

30 giorni di libri! 3#

Buon 5 di Dicembre a tutti quanti!
Chi come me non ha ancora comprato un solo regalo e ha paura di finire a fare la fila in un negozio comprando qualche cianfrusaglia la mattina del 24 alzi la mano!
Sono sull'orlo di una crisi, so che dovrei iniziare a comprare qualcosa ma non ho voglia di uscire per i regali. Sono una causa persa.
Adoro quest´aria natalizia, le luci colorate, le band che suonano canzoni di natale, mi rende euforica.
Ora mi concentro e scrivo questa benedetta rubrica!
Versione #1
You're favourite series
Ho letto molte serie e in generale me ne sono piaciute davvero tante, avrei una lista infinita da fare, Il signore degli anelli, Lo Hobbit, Le cronache del Mondo Emerso, Le guerre del Mondo Emerso, Le leggende del Mondo Emerso, in generale mi piacciono molto i fantasy ma mi sono piaciute tantissimo anche la saga dei Lupi di Mercyfalls, The Mortal Instruments, ma dato che devo sceglierne uno ho optato per Le cronache di Narnia, tutti e sette i romanzi, non ho scelto una serie qualsiasi ho scelto quella che per me è La Serie Delle Serie. Letta diversi anni fa poco prima dell'uscita dei film. Questo libro mi ha fatto sognare.

Versione #2
Il personaggio preferito del libro che hai letto
Ho deciso di scegliere Luna Lovergood della serie Harry Potter, mi sono affezionata subito a questo personaggio e credo che insegni molte cose nel corso della storia. Mi è piaciuta molto anche Hermione, naturalmente, ma Luna mi ha conquistato.
La sua particolarità, il suo esserne fiera e orgogliosa, non ascoltare il giudizio degli altri e soprattutto il suo essere sempre se stessa.

E voi, qual è la vostra serie preferita? Avete un personaggio preferito?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...